Diventa un partner

Il PGDay 2012 è la più grande opportunità per le aziende che basano il loro business intorno a PostgreSQL in Italia. Otterrai un eccellente ritorno dalla pubblicità sul nostro sito e durante la conferenza, secondo diverse modalità, quali:

Tutti gli importi sono da considerarsi IVA al 21% esclusa.

Il ricavato sarà utilizzato dall’associazione culturale no-profit ITPUG – Italian PostgreSQL User Group, per l’organizzazione dell’evento e per la promozione di PostgreSQL in Italia, secondo le finalità espresse nel proprio statuto.

Richiedi maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa, contattaci all’indirizzo pgday2012@itpug.org.

Partner Oro

In quanto Partner Oro usufruirai di un altissimo livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:

  • ampia visibilità sulla home page del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 120×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
  • eccezionale visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 300×250 pixel, in formato PNG) conterrà un link indietro al vostro sito web;
  • postazione di benvenuto (tavolo) presso l’area di registrazione dove poter distribuire materiale ed interagire con gli iscritti all’evento;
  • invito a distribuire materiale promozionale all’interno delle cartelle consegnate ai partecipanti registrati (massimo 2 fogli in formato A4);
  • elenco dei partecipanti che hanno autorizzato la comunicazione ai partner;
  • permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Oro
  • permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Oro” sul proprio sito secondo le modalità fornite.
  • 1 ingresso omaggio alla giornata di workshop.

Un investimento di almeno 1.500 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.

Partner Argento

In quanto Partner Argento usufruirai di un alto livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:

  • ampia visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 234×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
  • invito a distribuire materiale promozionale all’interno delle cartelle consegnate ai partecipanti registrati (massimo 1 foglio in formato A4);
  • elenco dei partecipanti  che hanno autorizzato la comunicazione ai partner;
  • permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Argento
  • permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Argento” sul proprio sito secondo le modalità fornite.
  • 1 ingresso omaggio alla giornata di workshop.

Un investimento di almeno 800 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.

Partner Bronzo

In quanto Partner Bronzo usufruirai di un alto livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:

  • ampia visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 120×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
  • permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Bronzo
  • permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Bronzo” sul proprio sito secondo le modalità fornite.

Un investimento di almeno 300 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.