Il PGDay 2012 è la più grande opportunità per le aziende che basano il loro business intorno a PostgreSQL in Italia. Otterrai un eccellente ritorno dalla pubblicità sul nostro sito e durante la conferenza, secondo diverse modalità, quali:
Tutti gli importi sono da considerarsi IVA al 21% esclusa.
Il ricavato sarà utilizzato dall’associazione culturale no-profit ITPUG – Italian PostgreSQL User Group, per l’organizzazione dell’evento e per la promozione di PostgreSQL in Italia, secondo le finalità espresse nel proprio statuto.
Richiedi maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa, contattaci all’indirizzo [email protected].
Partner Oro
In quanto Partner Oro usufruirai di un altissimo livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:
- ampia visibilità sulla home page del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 120×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
- eccezionale visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 300×250 pixel, in formato PNG) conterrà un link indietro al vostro sito web;
- postazione di benvenuto (tavolo) presso l’area di registrazione dove poter distribuire materiale ed interagire con gli iscritti all’evento;
- invito a distribuire materiale promozionale all’interno delle cartelle consegnate ai partecipanti registrati (massimo 2 fogli in formato A4);
- elenco dei partecipanti che hanno autorizzato la comunicazione ai partner;
- permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Oro“
- permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Oro” sul proprio sito secondo le modalità fornite.
- 1 ingresso omaggio alla giornata di workshop.
Un investimento di almeno 1.500 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.
Partner Argento
In quanto Partner Argento usufruirai di un alto livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:
- ampia visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 234×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
- invito a distribuire materiale promozionale all’interno delle cartelle consegnate ai partecipanti registrati (massimo 1 foglio in formato A4);
- elenco dei partecipanti che hanno autorizzato la comunicazione ai partner;
- permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Argento“
- permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Argento” sul proprio sito secondo le modalità fornite.
- 1 ingresso omaggio alla giornata di workshop.
Un investimento di almeno 800 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.
Partner Bronzo
In quanto Partner Bronzo usufruirai di un alto livello di visibilità prima, durante e dopo la manifestazione, attraverso:
- ampia visibilità sulla pagina dei partner e degli sponsor del sito pgday.it. Il tuo logo (web banner 120×60 pixel, in formato PNG) conterrà un link in entrata al vostro sito web;
- permesso di fregiarsi del titolo di “PGDay 2012 Partner Bronzo“
- permesso di visualizzare il logo “PGDay 2012 Partner Bronzo” sul proprio sito secondo le modalità fornite.
Un investimento di almeno 300 euro (IVA al 21% esclusa) ti garantirà questo livello di partnership.